lunedì 17 settembre 2007

Di suo




Bravo Padrone dice che se c'è blog di grillo, può essere anche blog di cane e magari noi fa uno partito e rimedia barca di soldi per comprare casa di campagna con grande prato per bella corsa e cacche. Bravo Padrone ha idee, perquanto sempre no.

Io Povero Cane non si può lamentare: lui porta a spasso, lui compra crocchette, lui gratta testa e dice "Bello-Bello", però di pappa non riesce a capisce. Prima io faceva pappa unica: Bravo Padrone riempiva scodella di mattina e io mangia. Bravo Padrone dice: tonto, no mangiare tutto subito! Io stupisce: come? Lui mette pappa e io lascerebbe lì? Però io ha fame e mangia pappa unica appena riempita scodella. Dopo viene guaio: niente pappa per tutto resto di giorno, fino a mattino dopo. Questo impossibile.

Bravo Padrone dice: ingordo, tu deve mangiare poco, sennò diventa barilotto. Stupida idea! Poveri Cani è fatti in modo che pappa entra di davanti e esce di dietro: più pappa mangia, più cacca esce, e Bravo Padrone dice che se cacca di boxer si venderebbe, noi ricchi.

Allora Bravo Padrone capito problema e fatto grande riforma: da pappa unica a pappa uno e pappa due, con riempie scodella di mattina e di sera. Io molto contento, mangiato subito pappa uno, perquanto sembrava meno che di solito. Arrivato di sera, Povero Cane ha più fame che di solito e finalmente Bravo Padrone dà pappa due. Io mangia, e dopo un po' capisce che resta fame come di solito, e anche quanta cacca di giardino resta uguale.

Allora io pensato tutta notte su poltrona e arrivato a grande operazione: Pappa Unica = Pappa Uno + Pappa Due!!!

Problema di fame no risolto. Perdunque io dice che due casi: o Bravo Padrone no capisce di matematica, oppure lui prende me di culo.

Adesso però io continua più tardi, perché Povero Cane si stanca di pensiero.


1 commento:

Dedo ha detto...

bhè, complimenti per lo stile, mi ha fatto morire dal ridere! ciao povero cane!!!