sabato 29 dicembre 2007

Clero a cloro!




Brutto prete tristo ha cacciato Povero Cane che era affacciato di chiesa. Io non capisce perché lui caccia: Povero Cane no ruba, no bestemmia, spuzza meno di tanti cristiani che no se lava e no fa smerdazzo su colonne. Bruto prete tristo no bravo cristiano. Sua Mamma Cagnetta raccontava a Povero Cane grande miracolo di Nozze di Cane, quando Gesù cambia acqua di vino e stupida pappa liquida di grande ciotola di biscotti, che tutti cani di Cananea viene e mangia, e ciotola no svuota. Perdunque prete tristo è antipatico.

Allora Bravo Padrone sente racconto di Povero Cane e dice: se tu no papista (io no papista), allora tu no Partito Democratico (ecco!), e perdunque noi è di nuovo compagni (ecco ecco!). Ora noi va a fare manifestazione e Povero Cane mette bandana nera e azzurra contro governo di Gattuso, e se Inter vince lezioni, noi fa rivoluzione e clero a cloro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ciccio-ciccio, di al tuo bravo padrone che questo bolg è davvero carino. io sono una compagna di marca Boxer con un bellissimo pigiamino a strisce...io non ho la coda a salsiccia ma il culo lo muovo di qua e di la lo stesso:), la mia compagna è di marca boxer pure lei ma contraffata, il suo pigiamino è tutto bianco con delle padelle nere sopra....anche lei senza coda a salsiccia...abbiamo anche altri 4 copagni ma non sono di marca boxer....