giovedì 17 aprile 2008

Di bella idea


Povero Cane ha guardato tvsione con Bravo Padrone, di speranza che a uno momento viene omo e dice: "No è vero che omo Bertinotto ha perso lezioni politiche, lui ha vinto e fa Capo di Governo, ma noi ha voluto fare bello scherzo!". Ancora no è venuto.

Però Povero Cane ha imparato cosa che no sapeva: ha visto viaggio di Papo a America e ha scoperto che America no ha Papo. Povero Cane no può sapere tutte cose, e Bravo Padrone spiega che Papo è capo di preti e c'è solo uno. Allora è venuta in testa grande idea: se americani no ha Papo, noi può vendere e fare bello gruzzo di soldini. E' cosa di grande opportunità: Papo sta già a America e c'è risparmio di spese di consegna: di limite, bisogna mandare lui valigetta con ricambio di mutanda, ma no è problema difficile.

Se americani no è convinti, noi può fare offerta, che vende insieme anche chiesa di santo Pietro, che no è bella: ha grande spiazzo davanti e nemmeno uno filo di erba, ha tante colonne dove uno povero cane no può lasciare sua piscia: no è funzionale. Perdunque no è occasione di perdere.


Nessun commento: