martedì 20 maggio 2008

Di cosa incredibile


Povero Cane no poteva credere, ma noi di squadra di Inter ha proprio vinto scudetto di gioco di palla: Bravo Padrone ha messo bandana di nero e azzurro e con Povero Cane in macchina auto mobile ha fatto giro di paese con suono di clacso insieme a scalmanati che festeggiava. Allora Povero Cane ha fatto pensiero, cosa di cui no tutti è capace, perché se noi oggi ha vinto, allora no è sfigati che perde sempre di natura. Perdunque può essere che uno giorno anche omo Bertinotto vince scudetto di governo e comanda paese.

Bravo Padrone però dice che omo Bertinotto no può vincere governo: di massimo può stare in alleanza con altri che vince, e poi stare a governo senza contare uno cavolo. Allora Povero Cane guarda come per dire, e dopo dice: "Come sta cosa di mondo, che noi vota omo Bertinotto e tutti quanti fa che vince Gregio Cavalliero Berluscone. Noi va a bar a bere Pepsicola e tutti quanti ha Cocacola, noi ha compiutro con Linux e tutti quanti ha compiutro con uindo: noi no può fare cosa normale in grande mondo di universo?".

Bravo Padrone risponde: "Noi no può fare cosa normale, perché noi è matti. Se no era matti, uno Bravo Padrone no perdeva suo tempo a parlare suo Povero Cane, e suo Povero Cane no perdeva suo tempo a parlare con uno Bravo Padrone".

Questo è argomento di peso. Matti no può essere di più, ma sempre di meno, però è sempre più simpatici, e noi ci diverte così.

Nessun commento: