sabato 26 dicembre 2009

Regalo di natale


Lustre Signore Babbo Natale,

è lettra di Povero Cane che scrivo su compiutro e dice: ringrazia per tuo regalo di bella scatola di buoni biscottini, ma fa sapere che Bravo Padrone ha fatto subito sequestro, e darà uno biscottino ogni tanto, per no fare cacca squacquera. Allora Povero Cane dice: di prossima volta, porta uno solo biscotto, però grande.

Saluta con sequio e scodinzolo di coda a salsiccio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Mico,
noi scrive di compiutro di suo bravo padrone e presenta: anche noi è cane di marca boxer, pero no povero come tu, e vive in paese vicino di Treviso in grande giardino per cacche con feriate e punte di punge su muro alto alto (bravo padrone dice che così omini negri no entra e ruba tuto soldino negro che tiene sotto di suo cuscino).

Bravo padrone ha scoperto che noi legge tuo blogo e dice che cosa di sequestro di biscottini è cosa di proibizionismo, che no è misibile in Talia di Berluscone e che tu deve ribellare. Lui dice che sviluppo no è restabile, che solo omo comunista pensa di regola consumi, che nessuno può dire no biscottini se tu merita. Noi no capisce bene discorso che di ficile e no sa come tu fa, però crede che lui ragione come sempre. Perdunque fa scondizolo di provazione in spera che lui premia con ciccia cubetta.

Però lui no da uno tubo.

Anonimo ha detto...

Noi stupidino che dimenticato di dire cose in portanti.

Bravo Padrone dice che se tu sta male e fa cacca squacquera no è problema di tuo Padrone: tu impara per volta dopo perdunque problema prima o dipoi risolve solo.

Lora noi fa grande pensiero, che no solo Ciccio Ciccio è capace: forse Bravo Padrone no sa che no tuti bravi padroni hanno signora di pulizie di Cràina che, in tanto che tu impara per volta dopo, pulisce cacche squacquere con guantino di caccmir. E se sa, sicuro no interessa. Lui solo interessa di sua fabbrichetta di soldini negri in Paese di Romania e abbaia come cane rabiato con tagliaerba che Roma ladrona.

Noi no capisce bene: perchè Bravo Padrone dice che Roma è ladrona e dipoi nasconde fabbrichetta di soldini negri in Romania? No poteva andare altro posto o restare a casa sua, che piace tanto?

Però noi conviene fa scodinzolo lo stesso come che Bravo Padrone ha ragione, se no più gnente ciccia cubetta e tante botte su culetto con giornale di Patania, che pesante più di altri.