venerdì 19 novembre 2010

Noi fa riciccio


Tutte mattine Bravo Padrone va in piccolo giardino e toglie belle cacche di Povero Cane - ma ora lui mette da parte in sacchetto. Giorno di giovedì, tutte cacche va in grande bidone marrò perché noi ora fa riciccio di raccolta differenzata.

Povero Cane è contento che lui dà suo contributo a tutela di ambiente. C'è solo cosa che no capisce: tutte sue belle cacche va in rifiuto no ricicciabile, ma lui assicura che invece è cento per cento prodotto naturale.

2 commenti:

barbarah ha detto...

Ora Sapiente Micio do manda: Stupido cane mangia ciccia cubetta, sua cacca è prodotto naturale o fiuto tossico da aroma naturale con additivi e con servanti CE? Perdunque cacca di Stupido Cane non va ricicciata ma mano dato in Africa. Se non capisci fa spiega da Gatta Principessa.

muezzin ha detto...

Quel che mangia, mangia, e cacca è sempre cacca, cento percento naturale. Povero cane no inventa cose, ma dice fatto come sta: tu mangia prosciutto bresaolo, e diventa cacca; mangia fromagio e diventa cacca; mangia ciccia cubetta e diventa cacca: tutte buone cose di grande mondo di universo diventa cacca quando mangia, e fa riciccio.